Home Anticipazioni Un’altra vita, anticipazioni della quinta puntata del 7 ottobre

Un’altra vita, anticipazioni della quinta puntata del 7 ottobre

0

La fiction “Un’altra vita” è stata indubbiamente un successo arrivando a raggiungere una media di sette milioni di telespettatori a puntata. Un numero che fa sembrare sempre più plausibile l’ipotesi della produzione di una seconda stagione della fiction, soprattutto ora che ci avviciniamo a grandi passi alla fine di questa prima.

Andrà infatti in onda questa sera la penultima puntata di “Un’altra vita” – l’appuntamento è naturalmente alle 21.10 su Rai Uno – durante la quale vedremo Emma alle prese con scelte molto difficili per quanto riguarda il suo futuro e quello delle sue figlie. Qui di seguito tutte le anticipazioni sulla quinta puntata de “Un’altra vita“.

Un’altra vita, anticipazioni della quinta puntata del 7 ottobre

Il passato di Emma non sembra proprio volerla abbandonare. Nonostante infatti il marito Pietro debba finalmente far ritorno a Milano, questa sua partenza coinvolgerà molto da vicino la donna, che si troverà ad essere una pedina fondamenta nel processo che vede Pietro come imputato. Uno dei testimoni si schiererà a favore del medico, e spetterà quindi ad Emma se dire la verità e far prevalere la giustizia o salvare il marito dal carcere.

La sua scelta è resa ancor più complicata dalla presenza di Antonio. Tutta l’isola scoprirà la loro relazione, compresa la moglie di Antonio ed Elvira e i sue, quindi, si troveranno a dover affrontare le chiacchiere e i pettegolezzi.

Come se non bastasse, Margherita, la maggiore delle tre figlie di Emma, confessa alla madre di essere incinta. Dopo il colpo iniziale, la donna deciderà di sostenere la figlia qualunque scelta questa farà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui