Home Anticipazioni Un’altra vita, anticipazioni della seconda puntata del 16 settembre

Un’altra vita, anticipazioni della seconda puntata del 16 settembre

0

La prima puntata de “Un’altra vita” ha riscosso un indiscutibile successo portandosi a casa più del 25% di share, dimostrazione che il pubblico ha accolto con notevole favore questo nuovo prodotto Rai. La fiction può vantare un cast praticamente al femminile, Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, le due protagoniste, così come la regista Cinzia Th Torrini, e racconta una storia dedicata proprio al pubblico femminile.

In attesa della seconda puntata che andrà in onda il prossimo martedì 16 settembre, vediamo quali sono le prime anticipazioni per questo nuovo appuntamento con “Un’altra vita”.

Prima di passare alle anticipazioni della seconda puntata, ricapitoliamo brevemente la prima: Emma è una radiologa che lavora in un ospedale milanese diretto da suo marito, dal quale ha avuto tre figlie. Durante la festa di compleanno di una di loro, Camilla (Giulia Cappelletti), il marito Pietro (Cesare Bocci) viene arrestato con l’accusa di corruzione e omicidio colposo.

Emma decide così di andarsene da Milano con le tre figlie e chiudere per sempre questo capitolo della sua vita e si trasferisce a Ponza, dove cerca di rifarsi una vita lavorando come medico in un poliambulatorio dell’isola.

Un’altra vita, anticipazioni della seconda puntata del 16 settembre

Emma inizia ad ambientarsi sull’isola e a prendere confidenza con i suoi abitanti, piuttosto prevenuti verso la donna. Ma Emma fa fatica a liberarsi della sua vecchia vita: le sue figlie non hanno ancora accettato l’improvviso trasferimento, suo marito la chiama fin troppo spesso dal carcere e sua suocera decide anche di farle visita, nel tentativo di convincerla a tornare sui suoi passi.

Emma è confusa, e a complicare ancor di più la situazione c’è Antonio (Daniele Liotti), uomo fin troppo affascinante e misterioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui