Home Fiction Rai Volare, il regista Riccardo Milani: “Con Modugno mi sono occupato di un...

Volare, il regista Riccardo Milani: “Con Modugno mi sono occupato di un pezzo di storia d’Italia”

0

Quando una fiction ha successo siamo sempre abituati a fare i complimenti soprattutto agli attori, dimenticando che anche il regista è importante, come nel caso di Riccardo Milani, il regista di Volare – La grande storia di Domenico Modugno, la fiction con protagonisti Beppe Fiorello e Kasia Smutniak.

In un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” a proposito di Volare – La grande storia di Domenico Modugno, Riccardo Milani dice:

Mi sono occupato di un pezzo di storia d’Italia, amato anche dai più giovani, che credo si siano identificati in questo ragazzo del Sud che ha realizzato un sogno. E poi Modugno è stato uno spartiacque nella musica: dopo di lui niente è stato più come prima.

Riccardo Milani che, lo ricordiamo è il compagno di Paola Cortellesi dalla quale ha avuto la piccola Laura non si ferma: ha appena firmato la regia del film “Benvenuto presidente”, con Claudio Bisio e, ancora una volta, Beppe Fiorello e Kasia Smutniak, e a breve inizieranno le riprese della seconda serie di Una grande famiglia con Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman:

Cast tutto confermato per una fiction capace di raccontare la famiglia con i toni del giallo, del sentimento e dell’ironia. Una famiglia diversa da quelle viste in tv perché qui dominano il non detto e le emozioni nascoste.

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui