Home Anticipazioni Braccialetti rossi, anticipazioni della prima puntata del 26 gennaio

Braccialetti rossi, anticipazioni della prima puntata del 26 gennaio

0

Da questa sera, domenica 26 gennaio, inizierà la messa in onda delle sei puntate di “Braccialetti Rossi”, la nuova fiction Rai che ci racconterà le commoventi storie di sei giovani ragazzi che, purtroppo, sono ricoverati in ospedale: tra loro, uniti dalla lotta contro la loro malattia e dalla volontà di continuare a vivere, nascerà un’amicizia profonda che li aiuterà nel loro cammino.

Di seguito tutte le anticipazioni.

Braccialetti Rossi, anticipazioni della prima puntata del 26 gennaio

Il primo dei sei ragazzi che conosceremo in questa prima puntata di Braccialetti Rossi è Rocco, che con il suo racconto ci farà conoscere tutti i suoi amici: per primo Leo, poi Valentino, suo compagno di stanza, che fin da subito diventano molto amici e si mettono alla ricerca di altri ragazzi nella loro stessa condizione per formare un gruppo.

A spingere i ragazzi in questa ricerca sono state le parole di Nicola, un degente anziano, che ha spiegato al ragazzo come in ogni gruppo di amici siano sempre presenti sei diverse tipologie di persone: il leader, il vice leader, il furbo, l’imprescindibile, la ragazza e il bello.

Leo, dato che l’idea è sua, si proclama leader e nomina Valentino suo vice leader. Poi arriva la ragazza: Cristina, 17 anni, che è ricoverato al piano superiore. Metà del gruppo è stata trovata e i tre ragazzi si danno anche un segno distintivo, i braccialetti rossi, che sono dei gradi “come quei generali pieni di medaglie, stelle, stellette…”.

Gli altri componenti arriveranno, compreso l’imprescindibile, la cui scelta sarà dettata dalla magia del mondo particolare di questi giovani protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui