Home News e Curiosità Lib una web serie migliore dei soliti sceneggiati.

Lib una web serie migliore dei soliti sceneggiati.

0

Il futuro è nel web. Non fanno che ripetercelo in tutte le salse, e il fatto che voi siate qui a leggere in fondo lo dimostra. Ma per quanto riguarda la televisione il discorso è più complesso e fino ad ora non avevamo mai trovato un prodotto che fosse davvero scritto e girato con un nuovo linguaggio. Lib è diverso.

Lib racconta la storia d’amore tra Ivan (Niccolò Centioni) e Sara (Micol Olivieri)  che si incontrano per caso una notte, in un albergo deserto. Entrambi alla ricerca di qualcosa che in fondo non conoscono, si trovano e si innamorano, ma sarà la loro stessa natura a impedirgli di stare insieme.

Una storia per ragazzi ma ricca di colpi di scena e tensione, girata come le migliori serie americane. Publispei, dopo prodotti collaudati e di successo come “Un medico in famiglia” e “I Cesaroni” ha voluto sperimentare e lo ha fatto sul serio, affidando il prodotto a un regista giovane e di talento, Peppe Toia, che ha saputo davvero tenerci  incollati al pc aspettando l’uscita delle nuove puntate.

12 episodi da 3 minuti ciascuno: troppo pochi, ne vogliamo ancora! Questo uno dei commenti più comuni tra i tanti fan, per una web serie che in 2 settimane ha già sfiorato le 450.000 visualizazioni tra tutti gli episodi.

Ora che siamo giunti all’ultima puntata, potrete rivederle tutte insieme e godervi la storia dall’inizio alla fine cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui