Home Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, anticipazioni della seconda puntata

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni della seconda puntata

2

Stasera, martedì 16 aprile andrà in onda la seconda puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio nei panni di due chef che si sfidano a colpi di menù. Scopriamo cosa succederà in questa puntata che, invece del giovedì come di consuetudine, va in onda di martedì.

Anticipazioni puntata 16 aprile Benvenuti a tavola 2

Nel primo episodio, intitolato, “Come Beethoven”, Carlo (Fabrizio Bentivoglio), non appena scoperto che l’ambita Stella Michelin è stata ottenuta dal “rivale” Paolo (Giorgio Tirabassi), per il dispiacere perde il gusto e l’olfatto ma, proprio come Beethoven che suonava senza sentire, continua a cucinare aiutato dalla moglie Elisabetta (Debora Villa). Intanto al “Terrone” continuano i festeggiamenti per la Stella Michelin, ma l’arrivo della bella Irene (Vanessa Incontrada) provoca la gelosia di Anna (Lorenza Indovina) la moglie di Paolo.

Il secondo episodio si intitola “Complotto” e vedremo Carlo alle prese con diversi tentativi per cercare di sabotare il ristorante di Paolo, arrivano anche a provare a comprare il “Terrone”. Intanto Renato (Antonio Catania) sta per ereditare 300.000 euro e, quindi, il suo futuro al “Meneghino”, nel quale lavora come aiuto chef, è piuttosto incerto.

Vi siete persi la prima puntata di Benvenuti a tavola 2? Leggete il nostro riassunto!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui