Home Fiction Mediaset Benvenuti a tavola 2, riassunto della seconda puntata

Benvenuti a tavola 2, riassunto della seconda puntata

1

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction di Canale 5 incentrata sulle vicende lavorative e private delle famiglie Perrone e Conforti proprietarie dei due ristoranti che si trovano nella stessa piazzetta di Milano. Se vi siete persi la puntata, scopriamo cos’è successo con il nostro riassunto.

Riassunto della seconda puntata di Benvenuti a tavola 2

Nel primo episodio intitolato come “Come Beethoven”, Carlo (Fabrizio Bentivoglio), ancora sotto shock per l’assegnazione della stella Michelin al suo rivale Paolo (Giorgio Tirabassi), continua a non avere il senso del gusto, ma continua a cucinare sbagliando la realizzazione dei piatti, e per questo la moglie Elisabetta decide di aiutarlo assaggiando al posto suo. Intanto Maddalena scopre che Emilio (Fabio Troiano) non è il realtà il proprietario del “Terrone” e i due litigano; la ragazza, intanto, viene assunta come cameriera da Carlo al “Meneghino”. Intanto Anna, la moglie di Paolo, è gelosa della complicità nata tra il marito e Irene (Vanessa Incontrada) la nuova aiuto cuoca.

Nel secondo episodio, “Complotto”, Renato scopre che Fufi, il cane che gli ha lasciato un’anziana cliente del ristorante, gli varrà un’eredità di 300 mila euro e quindi decide di occuparsene a tempo pieno. Intanto il piccolo Filippo Perrone si sente male durante una partita per via dell’ansia da prestazione e in ospedale Giovanna rivede Ivan, il ragazzo che le piace. Carlo mette a punto delle manovre per danneggiare il rivale Paolo e medita sull’offerta di quest’ultimo di fondere i due ristoranti, idea che viene accettata di buon grado dal suocero Leone, ormai pieno di debiti. Intanto Emilio e Maddalena fanno pace.

Cosa succederà nella terza puntata di Benvenuti a tavola 2? L’appuntamento è per martedì 23 aprile su Canale 5; intanto leggete le nostre anticipazioni.

 

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui