Home Anticipazioni Una grande famiglia 2, anticipazioni della settima puntata del 28 novembre 2013

Una grande famiglia 2, anticipazioni della settima puntata del 28 novembre 2013

0

Anche questa seconda stagione di “Una grande famiglia 2” si sta avvicinando alla fine. Il prossimo giovedì (28 novembre) andrà in onda la settima puntata della fiction Rai, ovvero la penultima delle otto previste.

Nella settima puntata di “Una grande famiglia 2” finalmente vedremo Chiara libera di poter tornare tra le braccia dell’uomo che ama davvero, ma Edoardo è un uomo pieno di risorse e farà di tutto per far pagare alla moglie il fatto di essersi nuovamente innamorata di suo fratello.

Nella puntata andata in onda ieri sera, infatti, abbiamo visto che Chiara (Stefania Rocca) ha provato a tornare con suo marito Edoardo, ma la vita con lui non l’ha resa felice e neanche il compromesso di crescere il figlio che la donna porta in grembo, frutto dell’amore di Chiara e suo cognato, è riuscita a convincerla ad affrontare una vita con Edoardo.

Chiara prende la difficile decisione di andarsene e di crescere suo figlio con il vero padre. Raoul è entusiasta della decisione di Chiara e lo sarà altrettanto di sapere della imminente paternità, ma sulla loro strada non poteva non mettersi l’ambiguo Edoardo che cercherà di allontanare Valentina e Tino, i figli avuti con Chiara, dalla loro madre.

Valentina, nella prossima puntata di “Una grande famiglia 2“arrabbiata per l’atteggiamento del padre, deciderà di andare a vivere con sua madre e lo zio.

La situazione è talmente tesa a casa Rengoni che le condizioni di salute di Eleonora continuano a peggiorare, tanto che Ernesto deciderà di stare accanto a sua moglie e non interessarsi più di scoprire cosa sta combinando suo figlio con l’azienda di famiglia, la cui situazione economica è tutt’altro che risolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui