Home Fiction Sky Romanzo Criminale, Alessandro Roja: “Sono grato per il successo e la visibilità”

Romanzo Criminale, Alessandro Roja: “Sono grato per il successo e la visibilità”

0

Alessandro Roja, attualmente impegnato a teatro nel work in progress Misterman, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. L’attore romano, protagonista di Romanzo Criminale nella parte del Dandi, ha dichiarato di essere molto grato alla serie.

Queste sono le dichiarazioni dell’attore:

Sono grato alla serie non solo per il successo e la visibilità che ci ha regalato, ma anche per avermi permesso di lavorare come ho sempre sognato. Sono sempre stato affascinato dalla serialità, sono un accanito fan di Mad Man, un percorso per molti versi delicato per un attore, che permette però di lavorare sul personaggio tanto a lungo da raggiungere un’aderenza straordinaria. Un’esperienza di crescita che segna un’accelerazione nella capacità di comprendere profondamente un ruolo.

Per il futuro, Roja afferma che il set o il teatro per lui non fa differenza:

Mi piace la libertà, non appartenere a niente e a nessuno, perché non amo sentirmi in trappola. Non mi interessa il qui o lì, né dal punto di vista dello specifico, set o palcoscenico, né rispetto al Paese in cui lavorare. L’aspetto che conta per me è avere la possibilità di mettermi alla prova. Certo, ci sono dei registi da cui mi piacerebbe essere diretto, ma siamo in tanti e spesso le grandi occasioni nascono da circostanze casuali.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui