Home Facce da Fiction Beppe Fiorello contro la Rai: “Nemmeno il tempo di godermi il successo...

Beppe Fiorello contro la Rai: “Nemmeno il tempo di godermi il successo di Volare che già mi replicano con un prodotto usato sicuro”

0

Beppe Fiorello, reduce dal grande successo di Volare si scaglia contro la decisione della Rai di trasmettere, martedì 26 febbraio su Raiuno, Sarò sempre tuo padre. L’attore si è sfogato su Twitter dicendosi deluso di vedersi nuovamente in video a pochi giorni di distanza dall’enorme successo della fiction sulla vita di Domenico Modugno.Ecco le parole di Fiorello:

Rai1 vuole distruggere la memoria ancora fresca di Modugno, come? Replicandomi a pochi giorni di distanza da VOLARE, potevano aspettare. DELUSO. Chiedo scusa IO se mi vedrete ancora in onda tra pochi giorni, non pensavo che la Rai arrivasse a tanto, non mi hanno dato nemmeno il tempo di godermi con voi il meraviglioso successo di VOLARE che già mi replicano con un prodotto usato sicuro. Per essere più chiaro: replicheranno una fiction dell’anno scorso, bastava aspettare qualche mese, ma la spremuta fa bene solo a loro. A me va pure bene essere replicato, dico solo che così hanno esagerato, troppo appiccicata a VOLARE non è bello e mi scuso. Chiedo scusa e vado a dormire deluso da questa decisione poco rispettosa nei confronti del pubblico che voleva godersi il ricordo di VOLARE.

Dopo qualche ora Beppe, sempre sul social network, ha cercato di smorzare i toni della polemica e ha chiarito il suo punto di vista:

Buon giorno, chiarisco: NON sono contro la replica, ho solo detto che potevano aspettare un po’ invece di sovrapporla all’emozione di VOLARE. E’ per questa sovraesposizione chiedo scusa io. Buona giornata a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui