Ludovica Nasti de L’Amica Geniale nel ruolo di Anna Frank in un prossimo progetto

di Antonio Ruggiero Commenta

Ludovica Nasti, protagonista del primo capitolo della fiction L'Amica Geniale, è stata scelta per interpretare il personaggio di Anna Frank in un prossimo progetto televisivo

Periodo particolarmente intenso per la giovane Ludovica Nasti, che dopo aver incantato il pubblico nei panni di una delle protagoniste della prima stagione della fiction campione di ascolti di Rai 1 L’Amica Geniale, ispirata alla tetralogia scritta da Elena Ferrante, non solo si prepara ad entrare a far parte del cast fisso della soap Un Posto al Sole, ma sarebbe pronta ad interpretare il personaggio di Anna Frank, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Anna Frank, Ludovica Nasti interpreta la ragazza di origini ebraiche in un progetto televisivo

Non ci sono molti dettagli che riguardano questo progetto legato ad Anna Frank, la ragazza di origini ebraiche autrice de Il Diario di Anna Frank, la sconvolgente testimonianza della pagine nera nella storia dell’umanità legata allo sterminio nei campi di concentramento. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, la giovane Ludovica potrebbe diventare protagonista di un nuovo film per la televisione o fiction o addirittura arrivare al cinema.

Se nella seconda stagione de L’Amica Geniale non ritroveremo la Nasti, possiamo aspettare con ansia la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il prossimo sei giugno, dove assisteremo al suo debutto nei panni di Mia Parisi, una ragazza dotata di una forte personalità, assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>