Che Dio aiuti 2, finita la seconda serie già si pensa alla terza.

di Valeria 1

L’ultima puntata di  Che Dio ci aiuti 2 è andata in onda ieri sera, un finale attesissimo che arriva dopo una stagione di successi. Non sorprende quindi che Luca Bernabei, il produttore della Fiction, annunci di stare già pensando alla terza serie.

E Bernabei ha infatti dichiarato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”  la sua wish list per il cast della prossima serie, che alla quale, la sceneggiatrice Elena Bucaccio sta già lavorando.

“Chissà magari Laura Chiatti, con il nuovo personaggio cui stiamo lavorando: una razza bionda e precisino. L’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combina guai.”

E sul personaggio di azzurra, il produttore si lascia sfuggire un’altra indiscrezione: “Proprio Azzurra nella prossima stagione sarà al centro di un colpo di scena.”

Insomma, nemmeno finita la seconda serie, già iniziano le curiosità e le aspettative sulla terza, con grande gioia dei fan che continuano a premiare le avventure edificanti con Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Per conoscere tutte le news, i riassunti e le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 2” clicca qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>