Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti, Miriam Dalmazio: “Sto realizzando il mio sogno di...

Che Dio ci aiuti, Miriam Dalmazio: “Sto realizzando il mio sogno di fare l’attrice”

0

Miriam Dalmazio, interprete di Margherita Morbidelli, ragazza di provincia che studia per diventare medico legale, in Che Dio ci aiuti è stata intervista da Ilsussidiario.net; in questa occasione l’attrice ha rivelato che la fiction avrà un finale sorprendente. Intanto ecco la descrizione del suo personaggio:

Margherita è una ragazza che proviene dalla provincia con il desiderio di diventare medico legale. E’ una sognatrice, sempre positiva, una vera idealista. Deciderà di partire col fidanzato per Boston. Poi preferirà un altro tipo di amore, quello per il convitto dove vive, dove ha trovato una vera famiglia. Il suo sogno di fare il medico legale proseguirà, visto che rivelerà ai suoi genitori la verità: non studia pediatria, ma anatomia patologica. E tutto finirà nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda il suo, di sogno:

Io sto veramente realizzando quello che era il mio sogno: fare l’attrice, desiderio che sto coltivando da tempo. Vorrei però provare a avere un’esperienza lavorativa all’estero. Mio fratello vive a Parigi, la Francia è un paese che mi affascina molto. Sarebbe bello continuare la mia carriera artistica in Italia e vivere un po’ con mio fratello per provare esperienze lavorative all’estero. 

La Dalmazio ha speso alcune parole anche in riferimento alle sue giovani colleghe sul set, Francesca Chillemi e Serena Rossi

Mi sono trovata benissimo con Francesca e Serena. Siamo rimasti in buoni rapporti anche dopo la conclusione delle riprese. Hanno due stili di recitazione diversi. Serena ha una recitazione intima, Francesca più “esteriore”. La Chillemi è una ragazza, come si è visto la lavorazione di questa fiction, sul set. Assomiglia molto al personaggio di Azzurra che interpreta in Che Dio ci aiuti, senza essere però “altezzosa”.

L’attrice, nel cast anche di Come un delfino, con Raoul Bova, infine conferma che a maggio dovrebbero iniziare le riprese della seconda serie di Che Dio ci aiuti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui