Home Fiction Mediaset Dov’è mia figlia, Claudio Amendola descrive Giulia Bevilacqua, Serena Autieri e Nicole...

Dov’è mia figlia, Claudio Amendola descrive Giulia Bevilacqua, Serena Autieri e Nicole Grimaudo

0

Claudio Amendola a Tv Sorrisi e Canzoni spiega il motivo che l’ha spinto ad accettare il ruolo di protagonista del drammatico Dov’è mia figlia:

La voglia di ritornare al registro drammatico dopo tanti anni di Cesaroni e di commedie. Era tanto che non mi accadeva ed è bello sapere di poter giocare nella propria professione su diversi piani.

Nella fiction di Canale 5 l’attore reciterà insieme a Giulia Bevilacqua (l’amante), Serena Autieri (la moglie) e Nicole Grimaudo (la poliziotta):

Il personaggio di Nicole è quello più spigoloso. E lei è perfetta nell’interpretarlo con il suo essere sanguigna, istintiva, forte, molto siciliana nell’accezione migliore del termine. Serena ha una fisicità altera, nordica, nobile e il personaggio che interpreta è tagliato su misura per lei, visto che la moglie del protagonista è dell’alta borghesia ed è una pronta a coprire qualsiasi cosa pur di salvaguardare la facciata di perbenismo. Al contrario, la vera Autieri ha una carica di simpatia e semplicità. E poi c’è Giulia Bevilacqua: in tv è una specie di dark lady, ma nella realtà è vulcanica e caciarona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui