Home Classifica Fiction Due nuove fiction per Canale 5: “Scomparsa” e “I delitti del lago”

Due nuove fiction per Canale 5: “Scomparsa” e “I delitti del lago”

0

Scomparsa e I delitti del lago andranno in onda in prima visione su Canale 5. Si tratta di due grosse novità. Si parlerà di indagini su giovani donne scomparse in modo misterioso, indagini che saranno al centro dell’attenzione.

A partire da metà luglio 2016, vedremo le puntate delle due serie mistery che hanno già riscosso successo in Europa: oltre a Il sospetto 2, saranno proposte anche ‘Scomparsa‘, incentrata su una 17enne di cui si sono perse le tracce, e ‘I delitti del lago‘, relativa alle indagini della poliziotta Lise Stocker che torna nel paese natale per accudire la madre.

le due serie tv andranno in onda su Canale 5 in prima serata e prima tv e le anticipazioni di entrambe sono già note. Nel corso delle puntate delle due fiction emergeranno puzzle da risolvere in poco tempo, prima che le sparizioni di due ragazze si trasformino in delitti. Vediamo i dettagli relativi alle trame.

Scomparsa, tratta dalla serie spagnola ‘Desaparecida‘, è una produzione francese intitolata ‘Disparue‘ e parte appunto dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), che non viene più ritrovata dopo la Festa della Musica di Lione. Ad occuparsi delle indagini è il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), il quale resta accanto ai famigliari della ragazza e cerca di aiutarli a ritrovarla, ovvero il padre Julien (Pierre-Francois Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel). Mentre il senso di colpa di Julien e Florence aumenta, qualcosa lascia sperare che la loro figlia possa essere salvata.

I delitti del lago invece – titolo originale ‘Le mystère du lac‘ – racconta la storia della detective della polizia criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che torna nella sua città natale per occuparsi dell’anziana madre affetta dal morbo di Alzheimer. Mentre la donna si trova presso il luogo in cui è cresciuta, dopo una festa locale viene annunciata la scomparsa di una ragazzina. Una serie di sparizioni simili a questa mettono in moto le conseguenti indagini effettuate nei luoghi dell’infanzia della poliziotta, la quale scoprirà dettagli sempre più inquietanti…Riuscirà Lise a risolvere la questione? L’impresa potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.

L’appuntamento con le mistery-fiction di Canale 5 è fissato per metà luglio in prima serata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui