Home Classifica Fiction Non è stato mio figlio, anticipazioni sulla nuova fiction con Gabriel Garko

Non è stato mio figlio, anticipazioni sulla nuova fiction con Gabriel Garko

0

Gabriel Garko tornerà su Canale 5 durante la prossima stagione televisiva. Nello specifico, vestirà per la quarta stagione consecutiva i panni di Tonio Fortebracci ne L’onore e il rispetto. Ma non finisce qui. La novità è che Garko indosserà anche i panni di Andrea, il protagonista della fiction “Non è stato mio figlio“.

 

Di concerto con Gabriel Garko torna su Canale 5 da protagonista anche Stefania Sandrelli che nella nuova serie interpreta la madre di Andrea. Una serie, questa, nuova e ambientata nei giorni nostri ( le riprese si sono concluse qualche settimana fa a Roma).

“Non è stato mio figlio” racconta la storia di una famiglia come tante. Andrea, dopo la morte del padre, assumerà il ruolo di capofamiglia anche nell’azienda che dovrà gestire ma presto le cose si complicheranno tanto che il nostro protagonista sarà arrestato e finirà in carcere. Nel cast anche Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco (già Marisella con Furore), Alessandra Barzaghi e Giorgio Lupani. La regia affidata ad una ‘camera’ Mediaset, il giovane Alessio Inturri. Da segnalare anche come curiosità nel cast la presenza di Sarah Nile ex concorrente del Grande Fratello.

E la trama?

Andrea si farà carico dall’azienda di famiglia fino a quando un imprenditore a lui nemico deciderà di farlo fuori accusandolo di omicidio. Andrea è innocente e a difenderlo in prima linea ci sarà sua madre ma dovrà dimostrarlo e non sarà semplice. Andrea in carcere se la vedrà anche con i detenuti, dovrà instaurare con loro un rapporto di fiducia se vuole dimostrare di non essere un assassino. Ma non sarà facile. Intanto sua madre cercherà di dimostrare che l’uomo non ha nulla a che fare con l’omicidio di cui è stato incriminato. Un family drama che coinvolgerà anche la moglie di Andrea e suo fratello minore. Stefania Sandrelli si ritroverà ad avere quindi a che fare con una nuova grande famiglia. Messa da parte l’avventura di Rai 1 e il successo della fiction torna con la speranza che il pubblico possa apprezzare anche il suo nuovo lavoro. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.

“Non è stato mio figlio” andrà in onda a partire dal 5 ottobre 2015.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui