Home Fiction Rai Fuoriclasse 3, cosa accadrà nell’ultima puntata?

Fuoriclasse 3, cosa accadrà nell’ultima puntata?

0

Ieri sera è andata in onda la terza e penultima puntata di “Fuoriclasse 3”, la fiction che vede protagonista Luciana Littizzetto nei panni di Isa Passamaglia, professoressa di Italiano in un liceo torinese.

Come al solito la fiction ha riscosso un grande successo di pubblico, rimasto incollato alla tv per scoprire cosa sarebbe accaduto alla prof e alla sua famiglia e, adesso, attende con ansia di scoprire cosa accadrà la prossima domenica durante la quarta e ultima puntata di questa terza stagione di “Fuoriclasse”.

Nella puntata di ieri di “Fuoriclasse 3” non sono certo mancate le emozioni e i colpi di scena, uno su tutti l’incontro tra Michele e la professoressa Rosati, la quale sembra essere riuscita a convincere il ragazzo a tornare all’università. Michele ha tutte le intenzioni di tornare in aula, ma non certo per studiare, dato che il suo intento è quello di conquistare la bella prof.

Michele però non sa che la sua prof è anche l’ex moglie di Enzo.

La situazione evolverà notevolmente durante la prossima puntata di “Fuoriclasse 3”, quando Michele lascerà Aida per poter corteggiare liberamente la prof, lasciando così anche campo libero al suo amico, nonché avversario in amore, Dario.

Cosa accadrà invece a Isa? Riuscirà a fare pace con sua sorella Bea? D’altronde l’unico ostacolo che le tiene ancora lontane è la loro testardaggine e sicuramente in questo ultimo episodio della fiction una delle due si deciderà a fare il primo passo.

Sono già in molti a chiedersi se ci sarà una quarta stagione di “Fuoriclasse”, ma ancora a riguardo non ci sono notizie certe, anche se, dato il successo che riscontra ogni stagione, è molto probabile che vedremo ancora in tv la professoressa Isa e la sua strampalata famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui