Home Fiction Mediaset Giulia Michelin, da mafiosa a psicologa ne “Il bosco”

Giulia Michelin, da mafiosa a psicologa ne “Il bosco”

0

Quest’anno è iniziato davvero alla grande per Giulia Michelini, la giovane attrice divenuta famosa grazie al suo personaggio di Rosy Abate nella fiction Mediaset Squadra Antimafia, che rivedremo a breve sul piccolo schermo nel suo primo ruolo da protagonista.

In “Squadra Antimafia” la Michelini è stata un personaggio molto importante intorno al quale sono ruotate molte delle vicende della fiction, una coprotagonista, quindi, ne “Il Bosco”, la nuova fiction in arrivo, sarà il personaggio principale, ovvero Nina Ferrari, una giovane psicologa che torna nel suo paese natale dopo aver ottenuto una cattedra all’università.

Un ruolo, questo, che potrebbe dare una svolta alla carriera della brava attrice che, anche se giovane, ha già un nutrito curriculum televisivo. Tra i suoi impegni più recenti c’è Squadra Antimafia, tanto la quinta stagione che si è conclusa alla fine dello scorso anno che nella prossima, che però sarà anche la sua ultima, e “Gli anni spezzati“, la trilogia dedicata agli anni di piombo nella quale interpreterà Valeria, figlia maggiore del dirigente Fiat Giorgio Venuti, nelle puntate della serie chiamate “L’ingegnere”.

Come anticipato, Giulia Michelini sarà la protagonista de “Il bosco”, la nuova fiction Mediaset che molto probabilmente potrebbe essere mandata in onda già a febbraio. Nei panni della psicologa e docente universitaria Nina Ferrari, tornata finalmete nel suo paese di origine dopo tanti anni passati a studiare fuori.

Ma al suo arrivo non ci saranno sorprese per Nina, ma una serie di rapimenti e successivi omicidi di alcune studentesse sui quali inizierà ad indagare, senza sapere all’inizio che questi misteriosi assassini hanno un legame molto stretto con l’altrettanto misteriosa scomparsa di sua madre avvenuta anni prima.

Nel cast de “Il Bosco” anche Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

Foto | Getty

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui