Home Senza categoria Gomorra 2, cresce la curiosità

Gomorra 2, cresce la curiosità

0

Continuano le riprese della seconda stagione di Gomorra. A seguito dell’enorme successo ottenuto con la prima stagione, la serie tv di Sky che è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica, tornerà a breve sul piccolo schermo.

L’uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire tra Marzo e Aprile 2016. Intanto giungono nuove anticipazioni che riguardano direttamente uno dei protagonisti della serie: Ciro di Marzio detto l’Immortale.

Secondo i rumors apparsi in rete, infatti, sembra che il personaggio interpretato da Marco D’Amore, che nella seconda stagione della serie tv si troverà a vivere in una difficile situazione per via della sua latitanza, essendo il suo personaggio braccato sia dagli uomini di Salvatore Conte che da quelli della famiglia Savastano, compirà un gesto terribile: ucciderà sua moglie.

Lo spoiler, che non è ancora stato né confermato né smentito da Sky, fa riferimento alla difficile situazione che si è creata, nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione, fra lo stesso Ciro e la moglie Debora. I due, infatti, prima della fuga, hanno litigato pesantemente e la donna ha deciso di abbandonare suo marito, portando con sé la figlia, la piccola Maria Rita. E pare che, proprio per questa ragione, unita alla paura che la donna possa rivelare ai suoi nemici alcune informazioni sul suo conto,Ciro detto l’Immortale ha deciso di compiere il terribile gesto di ucciderla.

Verità o bufala? Per scoprirlo non ci resta che aspettare.. Certo è che se fosse vero, questo, per i fan di Gomorra – La Serie, sarebbe un altro pesantissimo spoiler da sopportare dopo l’ultima indiscrezione di alcune settimana fa che anticipava la morte di Salvatore Conte nel corso della prossima stagione della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui