Home Fiction Rai Una grande famiglia 2, cosa accadrà nella prima puntata del 21 ottobre...

Una grande famiglia 2, cosa accadrà nella prima puntata del 21 ottobre 2013?

0

Non è una puntata qualunque quella che andrà in onda questa sera di “Una grande famiglia”, ma è la prima della seconda stagione di questa fiction tutta italiana che ha riscosso un inaspettato successo durate la prima stagione di programmazione. Oggi, 21 ottobre 2013, assisteremo al primo degli otto episodi previsti per “Una grande famiglia 2”.

Nell’ultima puntata di “Una grande famiglia” abbiamo assistito al ritorno di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman), il capofamiglia e l’erede dell’impero industriale dei Rengoni, finito però sull’orlo della bancarotta a causa della crisi e di una serie di investimenti sbagliati. l’uomo aveva inscenato la sua morte per poter essere lasciato in pace dai creditori ed architettare un modo per tirarsi fuori dai guai.

Il ritorno di Edoardo ha sconvolto il difficile equilibrio che si era ricreato all’interno della famiglia ed è soprattutto Chiara ad essere preoccupata per la situazione: lei, infatti, durante l’assenza del marito, si è avvicinata molto a suo cognato, con il quale aveva già avuto una relazione. I due ora aspettano un figlio e Chiara non sa se dire la verità a suo marito o continuare a mantenere il  segreto.

Ma sarà proprio Edoardo a spiegare quello che sta accadendo e la presenza di un misterioso amico – del quale diffida in primo luogo Tino, il figlio più piccolo – che dovrebbe aiutare la famiglia Rengoni a rimettere in sesto le sue disastrate finanze.

Una prima puntata ricca di emozioni per “Una grande famiglia 2“, durante la quale scopriremo che le donne in dolce attesa della famiglia Rengoni sono due: anche Nicoletta aspetta un figlio ma, a pochi giorni dal matrimonio con Ruggero, non sa cosa fare, non sentendosi ancora pronta ad una gravidanza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui