Home Anticipazioni I Cesaroni 5, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2012

1

Anticipazioni della puntata de I Cesaroni 5 che andrà in onda venerdì 7 dicembre 2012. In questa puntata assisteremo al ritorno di Eva  e al consolidarsi del rapporto tra Alice e Francesco.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, venerdì 30 novembre, nella quale abbiamo visto Rudi e Lisa sempre più vicini, e l’incontro tra Maya e i nonni, oggi siamo pronti a rivelarvi cosa accadrà nella prossima.

Nel primo episodio, che si intitola “Siamo tutti così”, Stefania e Lucia si rendono conto che Giulio ed Ezio hanno idee antiche e maschiliste sull’amore tra donne; le due decidono di vendicarsi ma lo scherzo, com’è prevedibile, degenererà. Intanto, Alice e Rudi fanno una gita al mare insieme agli amici per festeggiare gli imminenti esami di maturità; in questa occasione i due si avvicineranno di nuovo, ma l’arrivo di Alessandro porta nuova confusione.

Questo episodio è anche quello che segna il ritorno di Eva, che porterà un bel po’ di scompiglio nella coppia formata da Marco e Maya, già alla prese con la ricerca di una casa in affitto nella quale vivere insieme.

Nel secondo episodio “Uguali e diversi” assisteremo alle avance di Carla nei confronti di Cesare, con relativa sfuriata di Pamela che lo caccia addirittura di casa. Mentre Francesco e Alice consolidano il loro rapporto quello di Marco e Maya sta vivendo un momento difficile a causa del ritorno di Eva: la convivenza in casa tra i tre è molto difficile e tra Marco e Maya si scatena anche un brutto litigio. Diego, nel frattempo, si prepara agli esami di terza media.

 

Photo Credit | Luisa Cosentino

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui