Home Casting Il tango della libertà, nuova fiction Rai con Rocio Munio Morales e...

Il tango della libertà, nuova fiction Rai con Rocio Munio Morales e Alessandro Preziosi

0

La Rai sta mettendo in cantiere diversi progetti di fiction per i prossimi mesi. Negli scorsi giorni sono iniziate le riprese di “Tutto può succedere”, fiction remake della serie tv americana “Parenthood”, e, a breve, inizieranno i lavori per “Il tango della libertà”.

Protagonista di questa nuova fiction Rai sarà una coppia di bellissimi del piccolo schermo: l’attore Alessandro Preziosi, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile italiano, e la showgirl spagnola Rocio Munio Morales, da poco conosciuta in Italia più per essere la fidanzata di Raoul Bova che non per le sue performance artistiche.

Per Rocio si tratta di un’altra grande occasione di fare colpo nel cuore degli italiani dopo aver già mostrato il suo talento tanto a Sanremo tanto con la sua partecipazione a “Un passo dal cielo 3”, che l’ha vista recitare al fianco di Terence Hill, colonna portante delle fiction Rai. In questa nuova produzione potrà anche mostrare le sue doti di ballerina, dato che, come recita il titolo stesso, il tutto sarà incentrato sul tango.

La produzione de “Il tango della libertà” è stata affidata a Federico Scordamaglia, mentre la regia sarà di Alberto Negrin. Non si sa nulla ancora della trama, se non che la fiction sarà ambientata negli anni settanta.

I casting per il “Il tango della libertà” si terranno nelle prossime settimane – le riprese inizieranno a maggio – per partecipare è necessario inviare la domanda all’indirizzo e-mail: [email protected] Si cercano attori e attrici snelli, senza tatuaggi e piercing; ballerini di tango (sia uomini che donne) e sudamericani di ogni età (uomini, donne, bambini) con permesso di soggiorno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui