L’Amore Strappato, in arrivo una nuova fiction con Sabrina Ferilli

di Antonio Ruggiero Commenta

L’Amore Strappato è una fiction che segna il ritorno di Sabrina Ferilli alla serialità dopo l'incredibile successo ottenuto al cinema e che arriverà prossimamente sulle reti Mediaset

Dopo il grande successo riscosso al cinema con film particolarmente interessanti che hanno portato Sabrina Ferilli a collaborare con registi ed attori di grande calibro, l’attrice ritorna alla serialità con L’Amore Strappato, fiction in tre puntate della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

L’Amore Strappato, anticipazioni

L’Amore Strappato è una fiction prodotta da Jeki Production e diretta da Ricky Tognazzi; la riprese del progetto, che è tratto da un caso di cronaca che ha infiammato e commosso l’opinione pubblica, inizieranno a breve e porteranno il cast e gli addetti ai lavori tra la Liguria ed il Friuli Venezia Giulia. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di questa fiction, mentre per quanto riguarda la data della messa in onda possiamo ipotizzare che Mediaset potrebbe decidere di trasmetterla all’inizio o nel corso del 2019.

L’Amore spezzato racconta di un clamoroso errore giudiziario che porta un padre ad essere accusato di abusare della sua amatissima figlia, che viene quindi allontanata dall’amore dei genitori e del fratello. Dopo essere riuscita a Dimostrare l’innocenza dell’uomo, una madre disperata, coraggiosa e determinata si batterà contro il tempo e la burocrazia per riuscire a ritrovare quella figlia che le hanno strappato e che nel frattempo, è stata adottata da un’altra famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>