Home Facce da Fiction Le tre rose di Eva 2, Giorgia Wurth: ” Non mi trovo...

Le tre rose di Eva 2, Giorgia Wurth: ” Non mi trovo bella e non mi riguardo mai al cinema”

0

La bella attrice Giorgia Wurth che abbiamo ammirato in tv ne Le tre rose di Eva sarà protagonista al cinema di un film intitolato “Oggetti smarriti” accanto a un collega di fiction, Roberto Farnesi. Nella pellicola che sarà nelle sale dall’11 luglio, la Wurth interpreterà il ruolo di Silvia, l’ex moglie del protagonista.

In un’intervista a Tgcom24 l’attrice ha svelato di non piacersi fisicamente e di non trovarsi neanche così bella:

Bella io? Ma non scherziamo. A chi me lo dice replico sempre che deve vedermi al mattino, appena sveglia. Certi giorni poi mi trovo così brutta… La verità è che non mi piaccio. Davvero non mi piaccio fisicamente, non mi riguardo mai al cinema. Sono iper critica con me stessa. Penso sempre che avrei potuto fare di più e meglio.

Giorgia Wurth rivela anche di non essere fidanzata:

Sono disperatamente single. Non è facile trovare l’uomo che sarà il padre dei tuoi figli. Sono molto selettiva.

In compenso il lavoro va benissimo: oltre che nel film “Oggetti smarriti”, la ritroveremo il prossimo autunno in Le tre rose di Eva 2 nel ruolo di Tessa Taviani:

E’ un ruolo che mi piace tantissimo. Perché si evolve, non è uguale a se stesso. Sono una escort che già alla fine della prima serie si redime. E che nella seconda cambierà totalmente vita. Ne vedrete delle belle….

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui