Home Fiction Mediaset Le tre rose di Eva 3, cast e trama della nuova stagione

Le tre rose di Eva 3, cast e trama della nuova stagione

0

Mancano ancora un paio di mesi alla conclusione delle riprese della terza stagione de “Le tre rose di Eva“, la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che molto probabilmente andrà in onda il prossimo marzo.

Sono tanti i telespettatori che attendono con ansia di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della fiction nella prossima stagione, e, dato che le riprese sono già a buon punto, è possibile dare le prime anticipazioni sia sulla trama che sul cast. Vediamole qui di seguito.

Per la gioia di tutti i fan de “Le tre rose di Eva”, nel cast della terza stagione sono stati riconfermati i protagonisti principali: ci sarà quindi Aurora e ci sarà anche Alessandro, così come sono stati riconfermati Edoardo (Luca Capuano), Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia), Ruggero (Luca Ward) e Viola Camerana (Victoria Larchenko), Livia (Fiorenza Marchegiani) e Veronica Torre (Euridice Axen).

Ma ci saranno anche molti volti nuovi ne “Le tre rose di Eva 3”: i fratelli Massimo (Alessandro Tersigni) e Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo), nipoti di Ruggero, lo psichiatra Francesco Maniero (Tommaso Ragno), la skipper Isabella (Sara Zanier), l’appassionata di vigneti Sara (Martina Pinto) con lo zio (Simone Colombari).

Per quanto riguarda la trama della nuova stagione della fiction non si sa ancora molto. Al momento sappiamo che le vicende che vedremo saranno ambientate a tre anni di distanza da quanto accaduto nella seconda stagione e che, nonostante il loro grande amore, Aurora e Alessandro avranno molte difficoltà. Sappiamo, inoltre, che Villalba sarà il teatro di un nuovi mistero che interesserà in particolar modo Aurora, Alessandro ed Edoardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui