Home Fiction Rai Nero a metà 2: fiction con Claudio Amendola dal 10 settembre, si...

Nero a metà 2: fiction con Claudio Amendola dal 10 settembre, si pensa alla terza stagione

0

Dal 10 settembre avrà inizio su Raiuno la seconda stagione di Nero a metà, fiction di Raiuno che vede come protagonista Claudio Amendola e che ha avuto un buon riscontro di pubblico durante la prima edizione.

Dopo quindi gli ascolti piuttosto interessanti della stagione di debutto di Nero a metà, ecco che dal 10 settembre su Raiuno si potranno nuovamente seguire le storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del collega fidato Malik Soprani. Nero a metà 2 inaugurerà ufficialmente la nuova stagione delle fiction Rai per questo nuovo anno televisivo, si spera totalmente differente da quello appena trascorso. La situazione legata al Covid-19 ha provocato molti slittamenti riguardanti le riprese di nuove fiction, per fortuna Nero a metà 2 è stata girata prima dell’inizio della pandemia.

Le novità di Nero a metà 2

Claudio Amendola ha poi svelato come ad inizio 2021 si inizierà a girare anche già la terza stagione, quindi nonostante la seconda non sia andata ancora in onda, c’è ottimismo che il pubblico possa rispondere in maniera positiva e dar seguito alle vicende dell’ispettore Carlo Guerrieri. Cosa ci aspetta in Nero a metà 2? Claudio Amendola ha svelato che ci saranno numerose sorprese per i protagonisti di questa fiction italiana, ma chiaramente non ha voluto parlare di cosa effettivamente accadrà.

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Nero a metà

Intanto però ci appelliamo alla sinossi ufficiale della fiction che parla delle vite di Carlo e di Malik che saranno un bel po’ rivoluzionate dall’arrivo di nuovi personaggi: per quanto riguarda Carlo, appena sposatosi con Cristina (Alessia Barela), incontrerà Marta Moselli (Nicole Grimaudo), collega a cui si avvicinerà e che dovrà aiutare in un caso che la vedrà coinvolta. Malik, invece, dopo la storia con Alba (Rosa Diletta Rossi), sembra interessato a Monica Porta (Claudia Vismara), psicologa che cercherà di fargli dimenticare la figlia di Carlo. Ma i due saranno coinvolti anche nelle indagini sulla morte della moglie di Muzo (Fortunato Cerlino), di cui quest’ultimo è il principale sospettato.

Tra i nuovi personaggi vedremo anche Enea Chiesa, specializzando in medicina legale che proverà ad avvicinarsi ad Alba. Ricordiamo come questa seconda stagione sia composta da dodici episodi ed ogni giovedì sera su Raiuno ne andranno in onda sei, così da intrattenere i telespettatori per sei prime serate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui