Nero a Metà, anticipazioni quarto appuntamento del 10 dicembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni del quarto appuntamento in onda il 10 dicembre di Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca di Rai 1 con Claudio Amendola

Nero a Metà, la nuova fiction poliziesca targata Rai con Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, ispettore di Polizia chiamato a risolvere dei casi di cronaca insieme al suo partner Malik, interpretato da Miguel Gobbo Diaz, torna in onda su Rai 1 in prima serata il 10 dicembre; subito dopo il salto, le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata.

Nero a Metà, anticipazioni

Episodio 7 – Carlo e Malik indagano sulla morte di una rapper. I due non sono credono che quest’ultima si sia tolto la vita e cercano di scavare nel suo passato e nella sua vita per scoprire maggiori dettagli. Alba è in crisi e non sa cosa fare della propria vita sentimentale, divisa tra la passione per Malik e l’amore per Riccardo; anche Carlo è in crisi, ora che la sua amante ha lasciato il marito per lui e problemi sentimentali attanagliano anche Muzo e sua moglie Olga.

Episodio 8 –  Carlo e Malik indagano su un omicidio avvenuto a Chinatown ed il tema dei migranti torna a metterli in contrapposizione a causa delle loro opinioni che sono diametralmente opposte. Alba lascia il fidanzato e torna a vivere dal padre, che è ben felice di accoglierla, ma non ha il coraggio di confessargli nulla riguardo i sentimenti che prova per Malik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>