Home Fiction Mediaset Raoul Bova: “La mia carriera è anche merito di Giuliano Gemma”

Raoul Bova: “La mia carriera è anche merito di Giuliano Gemma”

0

È stato presentato al Roma Fiction Fest 2013 il tv movie Angeli – Una storia d’amore con protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada e con la regia di Stefano Reali, che vedremo prossimamente in onda su Canale 5. Oltre alla presentazione del film per la tv, non è mancato un omaggio a Giuliano Gemma, il grande attore italiano scomparso nei giorni scorsi per un incidente. Il destino, infatti, ha voluto che proprio vent’anni fa Giuliano Gemma fosse protagonista di una fiction dal titolo Una storia italiana, che aveva nel cast un esordiente Raoul Bova e proprio Stefano Reali alla regia.

L’anteprima di Angeli, dunque, è stata all’insegna della commozione e di manifestazioni d’affetto per Giuliano Gemma. Lo stesso Raoul Bova, apparso visibilmente emozionato, a proposito del collega prematuramente scomparso ha dichiarato:

Mi stava sempre vicino, mi ha insegnato i giochi di prestigio che oggi fanno divertire i miei figli. Mi consigliava semplicemente di essere sempre me stesso. La mia carriera è anche merito suo.

Per quanto riguarda Angeli – Una storia d’amore, la trama si snoda tra Claudio, interpretato da Raoul Bova, ovvero un quarant’enne latin lover e in crisi di valori, ed Elisa, cioè Vanessa Incontrada, una poliziotta che, invece, di valori ne ha tanti ed è molto altruista. Una storia che, nonostante le difficoltà e i drammi che i protagonisti incontreranno, ha un lieto fino e che fa sognare, come spiega Vanessa Incontrada:

Nel film ci ho messo cuore e sentimento. Spero che sogniate. Questo è un film dove la gente sogna.

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui