Rosso San Valentino, trama e foto backstage

di Massimo Galanto Commenta

Rosso San Valentino è una delle novità targate Rai della prossima stagione. La fiction dovrebbe andare in onda a partire da settembre su Raiuno. Dopo il salto vi forniamo alcuni dettagli sulla vicenda al centro della serie con Elisabetta Pellini e Marina Pennafina. La prima interpreta Daria Danieli, una donna che si è fatta da sola, ex attrice fallita e sposata ad un buon partito, ambiziosa e senza scrupoli, anafettiva, insensibile e convinta che il fine giustifichi sempre i mezzi, qualunque questi siano: la seconda, invece, è Armida. Del cast fanno parte anche Lorena Cacciatore, Simon Grechi, Paolo Romano, Toni Garrani, Daniela Scarlatti, Emanuele Bosi, Benedetta Valanzano e Luigi Di Fiore. Dopo il salto trovate anche alcune foto del backstage.

La saga famigliare, ambientata a Sanremo nel mondo dei profumi e della cosmetica, racconta le vicende della famiglia Danieli che possiede una ditta produttrice di profumi e che è composta dal patriarca Guido Danieli (Andrea Giordana) e dai figli Giorgio (Paolo Romano) e Giovanni (Luca Bastianello).

Immancabile la storia d’amore tra Laura (Alexandra Dinu), di cui è innamorato Giovanni Danieli, alla quale hanno portato via un figlio alla nascita. Dunque un’amore contrastato tra due giovani provenienti da due mondidiversi. Laura ha talento: sa riconoscere ogni tipo di profumo ed essenza; così decide di lasciare Parigi e il suo lavoro come creatrice di profumi esclusivi per tornare in Liguria, dove conosce Giovanni all’inizio però non conosce il suo legame con la Danieli, l’azienda che aveva ingiustamente accusato il padre in passato e da cui Laura decide di farsi assumere.

La vicenda si tinge anche di giallo, con colpi di scena, tra rimorsi e intrighi. Ecco le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>