Home Facce da Fiction Sarah Felberbaun: “Non è detto che Tv e fiction siano meno nobili...

Sarah Felberbaun: “Non è detto che Tv e fiction siano meno nobili di un ruolo drammatico”

0

Sarah Felberbaum, dopo il grande successo della fiction Una grande famiglia, a febbraio arriverà nelle sale, nei panni della principessa più divertente d’Italia in Il principe abusivo. L’attrice passa dalla Tv al cinema e viceversa e afferma che il suo desiderio è essere poliedrica come Valeria Golino e Meryl Streep.La Felberbaum, in un’intervista a Style magazine, spiega di non avere una preferenza tra i ruoli comici e quelli drammatici:

Non credo di avere una preferenza netta. E’ il ruolo o il film specifico a fare la differenza. Io di fatto mi innnamoro dei dettagli di una parte.

L’attrice parla del suo ruolo in Il principe abusivo:

Il set è stato uno spasso, anche se la preparazione del mio ruolo è stata molto impegnativa. Alessandro aveva in mente un personaggio preciso: una principesa bellissima e capricciosa, che però non dovesse risultare in alcun modo antipatica. Si è trattato di un lavoro di precisione.

Sara, dopo anni di gavetta,  si gode il momento:

Sono molto curiosa di vedere da qui in poi cosa accadrà. Sono cosciente di trovarmi nel momento in cui potrebbe davvero cambiare qualcosa. Dopo anni di gavetta, ora mi godo il futuro.

La Felberbaum punta alla poliedricità:

Fin dall’inizio sono sempre stata attenta a selezionare. Quindi non mi pento di niente di quello che ho fatto. Sono tutte tappe di un percorso. Non è detto che Tv e fiction siano meno nobili di un ruolo drammatico. Sono sempre stata affascinata dalla poliedricità. Per questo amo Gena Rowlands e Meryl Streep. Tra le italiane, invece, la mia preferita è Valeria Golino.

 

Photo Credits | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui