Home Fiction Mediaset Serena Rossi parla di Che Dio ci aiuti, Caruso e Il Clan...

Serena Rossi parla di Che Dio ci aiuti, Caruso e Il Clan dei Camorristi

0


Serena Rossi è una giovane attrice napoletana che, dopo una lunga gavetta, si sta facendo largo nel mondo della fiction. L’attrice, tra le altre cose, è tra i protagonisti di Dove la trovi una come me? andato recentemente in onda su Raiuno con Gabriella Pession e Daniele Pecci facendo il pieno di ascolti, dove ha interpretato una escort dai modi frizzanti e la voce argentina che mette a soqquadro la vita della protagonista  inseguendo il grande amore. Serena si gode il successo delle due serate da record su Raiuno dividendosi tra un set e l’altro, e, come se non bastasse, registra il suo primo disco di inediti. In un’intervista a Il mattino l’attrice parla della fiction Che dio ci aiuti, in onda probabilmente e gennaio, nella quale interpreta una ragazza madre:

Probabilmente a gennaio andrà in onda su Raiuno Che Dio ci aiuti, una sorta di Don Matteo al femminile che vede Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, con un passato da giocatrice d’azzardo e truffatrice, ma che in carcere ha trovato la fede. Io interpreto Giulia, una ragazza madre che fa di tutto per tirare avanti. Un ruolo molto bello, purtroppo molto attuale, dove le difficoltà della vita mi costringono a vivere in un furgone e a rinunciare a tutto pur di tirare avanti. Ma che grazie a suor Angela imparerà a sorridere e a ritrovare fiducia negli altri.

Ma questo non è certo l’unico progetto dell’attrice napoletana:

Ammetto che sto vivendo un periodo bello, sono molto contenta anche se poi mi resta davvero poco tempo libero. A Napoli sto girando la fiction Rai Caruso in cui interpreto la prima fidanzatina del tenore, a cui rimarrà sempre legato e con cui si confiderà spesso.

Serena racconta infine del ruolo molto intenso interpretato in Il clan dei camorristi:

Giro a Roma accanto a Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. Qui ricopro un ruolo molto importante: sono una maestra elementare che lotta contro la criminalità. Si espone in prima persona e punta il dito contro i camorristi. Sono la coscienza pulita del paese, il personaggio moralmente corretto. Un ruolo intenso che sono certa piacerà molto al pubblico.

Aspettiamo dunque di vedere questa attrice emergente nei ruoli che ci ha raccontato.

Photo Credits | Getty Images.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui