Home Fiction Mediaset Squadra Antimafia 4: video promo e backstage

Squadra Antimafia 4: video promo e backstage

0

Mediaset Video ha pubblicato il video promozionale e un backstage di quasi cinque minuti di Squadra Antimafia 4, la fiction che Canale 5 proporrà dal prossimo autunno. Se volete vedere i video cliccate sui video che trovate dopo il salto.

Simona Cavallari nel backstage racconta:

Siamo abituati a vedere la Mares sempre di corsa, in scene spericolate, quindi la novità maggiore è la sua gravidanza che le impone di non agire direttamente nelle indagini, ma di fare solamente un lavoro di intelligence. Infatti poi deciderà di abbandonare la Duomo, di lasciarla in mano a Calcaterra e preferirà andare in maternità.

Marco Bocci aggiunge:

Calcaterra è molto attaccato al suo lavoro, al suo mestiere, ma quest’anno particolarmente è molto trasportato dai numerosi avvenimenti che succedono. Sarà un Calcaterra molto più umano, che agisce non per obblighi, ma soprattutto per ragioni di cuore, è molto più passionale.

Giulia Michelini rivela:

Rosy Abate non sarà più con i cattivi e non sarà neanche con i buoni. E’ in un limbo molto strano … si trova a collaborare con la polizia e la giustiza, ma nel frattempo combatterà con la nuova forza del male.

La new entry Greta Scarano spiega:

Sono l’ispettore capo Francesca Leoni, che si ritrova in questo casino della Duomo, con Calcaterra, la Mares. Tirerà fuori tutto quello che ha. Cercherà di aiutare la squadra al meglio che può.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui