Home Fiction Rai Terra Ribelle 2, Rodrigo Guirao Diaz: “Ci sarà tanta avventura”

Terra Ribelle 2, Rodrigo Guirao Diaz: “Ci sarà tanta avventura”

0

Rodrigo Guirao Diaz, attore argentino protagonista di Terra Ribelle, in un’intervista rilasciata a Dipiù Tv, ha parlato della seconda stagione della fiction di Rai 1. L’attore ha anticipato qualcosa sulla trama e ha affermato anche che ormai è più celebre in Italia che nel suo paese.

Queste sono le dichiarazioni riguardanti Terra Ribelle 2:

Ci sarà avventura, tanta avventura. Il mio personaggio, Andrea, ha sposato la contessa Elena e la loro bambina viene rapita in circostanze drammatiche. Un rapimento dietro cui si nasconde la mente malvagia del generale interpretato da Lando Buzzanca e che ci porterà fino in Sudamerica.

L’attore ha fatto tesoro dell’esperienza maturata con la prima serie:

Avevo dentro di me una sicurezza maggiore: in questi anni ho imparato tantissimo in Italia, sono maturato sia come uomo che come attore. E quando ho ritrovato Anna Favella ci siamo abbracciati, felici, ma anche consapevoli che non siamo più due sconosciuti, e che avremmo dovuto dimostrare di potere ripetere il grande successo della prima serie. Ci siamo immedesimati subito nella parte: dovevamo interpretare due genitori e, siccome nessuno di noi due lo è nella vita, ogni mattina chiedevamo consigli alla nostra truccatrice, che invece è mamma. Con questo spirito, abbiamo affrontato 6 mesi di riprese, fra l’Argentina e l’Uruguay.

Rodrigo ha anche affermato di non avere più in Argentina la popolarità di prima:

Le fiction italiane che ho girato in questi anni non sono state trasmesse in Argentina. Insomma, se voglio tornare a recitare a grandi livelli anche nel mio paese, dovrò rimboccarmi le maniche. Quando camminavo per strada con Lando Buzzanca, raccoglieva più consensi di me, firmava più autografi.

Photo Credits | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui