Home Fiction Rai Un matrimonio di Pupi Avati, la trama della sesta puntata del 2...

Un matrimonio di Pupi Avati, la trama della sesta puntata del 2 febbraio 2014

0

Il 2 febbraio 2014 andrà in onda in prima serata su Rai Uno la sesta e ultima puntata de “Un matrimonio”, la fiction diretta da Pupi Avati e interpretata da Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti.

Per conoscere come andrà a finire, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un matrimonio, la trama della sesta puntata

Carlo ha molti impegni di lavoro e, insieme a Lele, sta mettendo in piedi una galleria d’arte, nella quale lavorerà anche Bea Ardigò, esperta d’arte milanese arrivata a Bologna dopo il suo divorzio. Carlo non può che restare affascinato da questa donna così diversa da Francesca.

Francesca si rende conto delle difficoltà che sta attraversando il suo matrimonio, e in lei scatta un’istintiva gelosia per Bea ancor prima di scoprire che Carlo la tradisce proprio con lei (cosa che avviene il giorno della strage alla stazione di Bologna, nell’agosto del 1980). Francesca caccia di casa il marito.

Ma la loro separazione non durerà tanto: dopo aver ricevuto la visita di suo figlio angelo in galleria, Carlo ha un improvviso desiderio di famiglia che lo spinge a chiamare Francesca: quando si ritrovano sulla porta di casa, nella casa in cui hanno condiviso gli anni più felici, si abbracciano e quell’abbraccio è una promessa d’amore. Carlo si ricongiunge alla sua famiglia.

Angelo, nel frattempo, riesce a coronare il suo sogno d’amore con Roberta, la ragazza che ama fin dai tempi della scuola, mentre Anna Paola si specializza in psicoterapia e apre un suo ambulatorio. 

È proprio lei a suggerire ai genitori di festeggiare i loro cinquant’anni di matrimonio con una messa e una festa. Iniziano così i preparativi per le nozze d’oro.

La puntata si chiude a Sasso Marconi, sulle rive del Reno. Lì dove il racconto della storia d’amore tra Carlo e Francesca ha avuto inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui