Home Fiction Rai Un matrimonio di Pupi Avati, la trama della quinta puntata del 26...

Un matrimonio di Pupi Avati, la trama della quinta puntata del 26 gennaio 2014

0

La penultima puntata de “Un matrimonio”, la nuova fiction Rai diretta da Pupi Avati, andrà in onda il 26 gennaio, a meno di qualche cambiamento dell’ultimo minuto nei palinsesti.

Siamo quindi ormai quasi alla fine di questa bella storia d’amore, per sapere cosa accadrà durante la quinta puntata, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un matrimonio, la trama della quinta puntata

Angelo viene cacciato dal gruppo musicale nel quale era entrato grazie alla batteria regalata dal padre e questo, unito al carattere ribelle del ragazzo, lo porterà sulla cattiva strada: Angelo, infatti, diventerà molto amico di Mario, ragazzo dedito all’alcol e alle scorribande notturne.

Angelo non studia più e viene bocciato per due volte all’esame di maturità, dopo la seconda bocciatura decide di scappare di casa, peggiorando le incomprensioni tra sua madre e suo padre, già sull’orlo di una crisi matrimoniale. Il momento storico, poi, è anche particolarmente difficile: sono gli anni degli scioperi, delle manifestazioni studentesche, del terrorismo e Angelo ne rimane coinvolto tanto da finire arrestato.

Nel frattempo, a Roma, Taddeo, il fratello di Francesca, pubblica un pezzo sul rapimento di Aldo Moro che gli procura la stima del direttore, ma la sua situazione con Cecilia, l’attrice della quale si è innamorato, non migliora. La ragazza ha sposato un sedicente produttore e quando questo sparisce senza lasciare traccia, Taddeo decide di ospitarla a casa sua.

Il loro idillio durerà poco, perché alla notizia della grave malattia che ha colpito il padre, Taddeo torna a casa, per poi però decidere di dare un’altra svolta radicale alla sua vita partendo come volontario insieme ad una associazione no profit che aiuta i bambini bisognosi del Brasile, lo stesso paese in cui suo padre è emigrato da giovane. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui