Un passo dal cielo 2: Alice Bellagamba: “Finalmente faccio la cattiva”

di Daniela 1

alice-bellagamba

Si è fatta conoscere come ballerina al talent show Amici, ma a distanza di qualche anno, Alice Bellagamba ne ha fatta di strada, ed è diventata attrice di fiction e di cinema; ed è proprio in una fiction che potrete ammirare la bella jesina: Alice è infatti nel cast di Un passo dal cielo 2, la serie tv di Rai Uno nella quale interpreta la smaliziata Miriam.

In un’intervista al “Corriere Adriatico”, l’ex concorrente di “Amici” parla del suo personaggio in Un passo dal cielo 2:

Sono l’amica di Chiara (Claudia Gaffuri) una ragazza non vedente che commetterà l’errore di presentare il suo fidanzato Giorgio (Gabriele Rossi) a Miriam e lei, smaliziata, determinata e doppiogiochista si avvicinerà a lui andando a sconvolgere il loro equilibrio di coppia, insomma, sarò la cattiva.

Un ruolo, quello di Miriam, che la stessa Alice spiega essere molto lontano da lei, anche se ammette di essersi divertita a interpretare un ruolo diverso da come è lei stessa nella realtà.

Inevitabile anche una battuta su Terence Hill, il protagonista della fiction:

Sono cresciuta con i suoi film per me è sempre stato una specie di mito. Poi si cresce e lavorare al suo fianco è straordinario, un onore. E poi ho scoperto che è una persona disponibile, molto umile e sempre sorridente con tutti.

 

Fonte: Ufficio Stampa Rai

[Foto]

Commenti (1)

  1. Brava Alice!! Bellissima fiction e grande successo per rai uno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>