Home Fiction Rai Una grande famiglia 2, anticipazioni della terza puntata del 31 ottobre

Una grande famiglia 2, anticipazioni della terza puntata del 31 ottobre

0

Giovedì 31 ottobre ci sarà una nuova puntata, la terza, de “Una grande famiglia 2“, seconda stagione della apprezzatissima di Rai Uno in onda tutti i giovedì sera. In questa nuova stagione, con il cast confermato al completo, le vicende sono iniziate dal ritorno a casa di Edoardo Rengoni, fintosi morto alla fine della prima stagione della fiction per sfuggire ai suoi debitori.

Ora Edoardo è tornato a casa, ma questo suo ritorno ha creato molto scompiglio nella famiglia. 

Nella seconda puntata de “Una grande famiglia 2” si sono chiariti i motivi della sparizione improvvisa di Edoardo: l’uomo è tenuto sotto ricatto da una misteriosa organizzazione che vuole intromettersi, attraverso di lui, nell’azienda di famiglia. Edoardo, infatti, è tornato al suo posto di lavoro, dopo le iniziali titubanze del padre.

A preoccupare tutti i membri della famiglia Rengoni, poi, è Ernestino. Il bambino, infatti, è la posta in gioco se Edoardo non farà ciò che gli viene richiesto. In questa terza puntata di “Una grande famiglia 2“, l’uomo chiederà nuovamente alla sua famiglia di dargli fiducia e di proteggere il bambino.

Ma la situazione si sta facendo troppo difficile da sostenere per tutti. Chiara è ancora indecisa se tenere il bambino che porta in grembo, figlio di Raoul, suo cognato, ma non riesce a decidere sul da farsi. Valentina, la figlia più grande di Edoardo e Chiara, inoltre, verrà a scoprire della relazione della madre con suo zio e ne resterà sconvolta, appena dopo essersi riappacificata con il padre.

Ultima anticipazione per questa terza riguarda Nicoletta che è sempre più tesa: per lei si sta avvicinando il giorno delle nozze, ma la ragazza non riesce a vivere serenamente questo periodo perché sta preparando la tesi di laurea insieme al suo ex amante e questo complica ulteriormente la situazione, dato che la ragazza aspetta un bambino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui