Home Fiction Rai Una Grande Famiglia, Stefania Rocca è Chiara

Una Grande Famiglia, Stefania Rocca è Chiara

0

Raiuno trasmetterà la prossima primavera Una grande famiglia, la nuova fiction in sei puntate prodotta da Magnolia e Rai Fiction con il contributo di Lombardia Film Commission, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises, Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani.

La serie racconta la storia della famiglia degli industriali brianzoli Rengoni, dei genitori, interpretati da Stefania Sandrelli e Gianni Cavina, e dei loro cinque figli, Alessandro Gassman, direttore dell’azienda e sposato con Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, avvocato che vive col figlio gay, Giorgio Marchesi, psicologo infantile, Primo Reggiani, scapolo, e Sara Felberbaum, studentessa. Un giorno il personaggio interpretato da Gassman scompare dopo un incidente in elicottero e i componenti della famiglia scoprono che l’azienda ha un buco di 20 milioni di euro.

Stefania Rocca in un’intervista rilasciata a La Repubblica rivela:

Sono felice di tornare a lavorare con Milani. Mi era rimasto un groppo in gola dopo Tutti pazzi per amore. Stavolta interpreto una donna che si è dimenticata di se stessa… Chiara è fredda: per le la famiglia è il punto di partenza, la sicurezza. Con la Sandrelli, mia suocera, facciamo duetti pazzeschi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui