Home Anticipazioni Un’altra vita, le prime anticipazioni sulla nuova fiction Rai

Un’altra vita, le prime anticipazioni sulla nuova fiction Rai

0

Manca ormai poco all’arrivo in tv di un altro grande progetto Rai: una nuova fiction, che vede protagoniste due volti molto noti del panorama italiano, Vanessa Incontrada e Loretta Goggi.

Il titolo della nuova fiction sarà “Un’altra vita” e la prima puntata andrà in onda su Rai Uno giovedì 11 settembre. Vediamo quo di seguito le prime anticipazioni sulla fiction e la sua prima puntata.

Presentata in questi giorni alla presenza delle due protagoniste, “Un’altra vita” – a detta degli autori un mix tra “Jane Aire” e “The Good Wife” – racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una donna che dalla vita non potrebbe chiedere avere altro. Oltre ad essere una donna in carriera, è una dottoressa, è sposata con il primario della prestigiosa clinica milanese dove lei stessa lavora e ha tre bellissime figlie.

Ma suo marito (Cesare Bocci), viene però all’improvviso arrestato con accuse gravissime ed Emma decide di allontanarsi da Milano e dalla sua vita precedente. Si trasferisce a Ponza con le sue tre figlie (Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia e Giulia Cappelletti), e sull’isola proverà a darsi una nuova possibilità.

Un’altra vita, anticipazioni della prima puntata dell’11 settembre

La prima puntata di questa nuova fiction Rai ci racconterà il non facile trasferimento di Emma e le sue figlie sull’isola di Ponza. Qui è tutto completamente diverso dalla vita milanese, e le bambine non riescono ad accettare questo grande cambiamento. Anche Emma ha le sue difficoltà, ma prova comunque ad ambientarsi a lavorare in un piccolo studio medico di paese.

Farà poi il suo primo incontro con Antonio (Daniele Liotti), un uomo misterioso ma molto affascinante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui