Home Fiction Rai Un’altra vita, terminate le riprese della nuova fiction Rai con Vanessa Incontrada...

Un’altra vita, terminate le riprese della nuova fiction Rai con Vanessa Incontrada – Le anticipazioni

0

Dopo sei mesi di lavoro, si sono concluse negli scorsi giorni sull’isola di Ponza le riprese de “Un’altra vita”, la nuova fiction Rai prodotta da Endemol Italia che vede Vanessa Incontrada nei panni della protagonista. Scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, le sei puntate della fiction sono state dirette da Cinzia Th Torrini.

Oltre a Vanessa Incontrada, nel cast del film ci sono anche Cesare Bocci, Daniele Liotti, Loretta Goggi e Francesca Cavallin.

Un’altra vita, la trama

Protagonista della nuova fiction Rai “Un’altra vita” è Emma (Vanessa Incontrada), radiologa che lavora in una delle migliori strutture mediche di Milano, l’ospedale dove suo marito Peitro (Cesare Bocci) è direttore sanitario e primario di chirurgia. La loro vita è perfetta, entrambi sono professionalmente realizzati, hanno tre bellissime figlie, una bella casa e la tranquillità di una vita agiata.

Ma per Emma tutto cambia quando suo marito viene arrestato per corruzione. La donna si vedrà costretta a rimettere tutto in discussione e, per sfuggire dallo scandalo, decide di trasferirsi con le sue figlie sull’isola di Ponza, dove si troverà a dover fronteggiare la diffidenza degli isolani verso coloro che arrivano dal continente. Qui Emma inizierà a lavorare come medico.

A complicare ulteriormente la situazione arriva Antonio (Daniele Liotti), uomo affascinante ma con un terribile seguito da nascondere.

La vita sull’Isola è più difficile di quanto Emma potesse immaginare, ma la donna non si dà per vinta e riuscirà a ritrovare la pace, la serenità e la felicità che pensava non potesse più avere.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui