Home News e Curiosità Beppe Fiorello – Lucio Presta: polemica?

Beppe Fiorello – Lucio Presta: polemica?

0

La sensazione è che si sia trattato di un feroce, ma indiretto, botta e risposta a distanza. Protagonisti su Twitter il manager Lucio Presta e l’attore Beppe Fiorello. Il marito di Paola Perego ha per primo twittato:

Bisogna che lavorino sempre gli stessi attori in tutte le fiction, così come nell’intrattenimento sempre gli stessi. Ottima idea!

Pochi minuti dopo Beppe Fiorello, forse sentitosi tirato in ballo, ha postato sul suo profilo una frase che aveva tutta l’aria di essere una risposta piccata:

Spesso conta chi rappresenta un artista, se hai o meno un manager potente, solo dopo si bada al talento, e se non c’è? Va bene uguale.

Il manager di Roberto Benigni, Paolo Bonolis e Paola Perego, in seguito, rispondendo ad alcuni giovani cineasti che gli chiedevano di visionare dei corti, ha scritto:

Basta vedere cosa dicono e scrivono i grandi attori di fiction! Quelli bravi bravi fanno i bimbi a 40 anni!

La scontro non è finito qui. Presta ha in seguito riportato una serie di frasi e di citazioni più o meno famose. La conclusione (sarà davvero finita?) è giunta con il tweet dell’attore:

Vorrei fare delle citazioni alte ma non ho con me il manuale del finto intellettuale come fanno alcuni. Proverò con qualche proverbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui