Home Facce da Fiction Beppe Fiorello sarà a Polignano a Mare per l’omaggio a Domenico Modugno

Beppe Fiorello sarà a Polignano a Mare per l’omaggio a Domenico Modugno

0

Si terrà il 28 agosto a Polignano a Mare la terza edizione di “Meraviglioso Modugno”, la kermesse dedicata a uno dei cantanti italiani più famosi nel mondo. Dopo le prime due edizioni che si sono svolte a Bari, quest’anno l’omaggio al cantate avverrà proprio nel suo luogo di nascita: Polignano a Mare e vedrà la presenza di un cast d’eccezione. Non mancherà, naturalmente, Beppe Fiorello, l’interprete della fiction dedicata a Modugno.

L’omaggio a Domenico Modugno si svolgerà il 28 agosto e prevede la partecipazione di molti volti noti del mondo della musica e dello spettacolo, come Daniele Silvestri, Peppe Servillo, Paola Turci. Alessandro Mannarino e il sassofonista pugliese Cristian Mele, con il quale lo stesso Modugno aveva lavorata.

Certa la presenza anche di Beppe Fiorello, il magistrale interprete del cantante in una fiction Rai che ha fatto il pieno d’ascolti questo inverno intitolata Volare – La storia del grande Domenico Modugno. Durante l’evento verrà conferita a Beppe Fiorello la Cittadinanza Onoraria di Polignano a Mare proprio per la sua interpretazione di Modugno sul piccolo schermo.

Presente alla serata anche Franca Gandolfi, la moglie di Domenico Modugno, e Rosy Gargiulo Pazzaglia, moglie di Riccardo Pazzaglia, l’autore dellla canzone “Meraviglioso”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui