Dottoressa Giò, Barbara D’Urso nel revival della fiction

di Antonio Ruggiero Commenta

Per quattro serate, Barbara D'Urso torna nei panni della Dottoressa Giò, protagonista di uno dei medical drama più amati della storia di Canale 5

La prossima stagione televisiva si prospetta particolarmente calda a livello di fiction soprattutto in casa Mediaset, dato che assisteremo al ritorno sul piccolo schermo della Dottoressa Giò, uno dei medical drama più amati della televisione italiana con protagonista la poliedrica Barbara D’Urso; le riprese della fiction diretta da Antonello Grimaldi e prodotta da Picomedia si concluderanno a fine agosto a Roma, mentre ancora tocca aspettare per conoscere una data precisa per la messa in onda della prima delle quattro puntate della fiction.

Dottoressa Giò, anticipazioni

Ma cosa era accaduto alla fine della Dottoressa Giò? Avevamo lasciato Giorgia Basile, ovvero la dottoressa Giò, vent’anni fa, in un momento non particolarmente facile della sua vita privata: la donna aveva appena perso un figlio ed aveva saputo di non poterne avere più. Un dramma che l’aveva allontanata anche da Fabio, suo marito.

Nella nuova serie, la dottoressa Giò, ormai cinquantenne, torna ad indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.

Ancora una volta, la dottoressa Giò si ritrova al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine in un appuntamento unico ed imperdibile per tutti i fan della fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>