Federico Russo: “I Cesaroni sono la mia famiglia, ma ora mi sento pronto per il cinema”

di Sara Bianchessi Commenta

Federico Russo, che tutti ricordiamo nei panni di Mimmo ne I Cesaroni, ospite a Dibattiti Adnkronos, parla dell’esperienza sul set della popolare fiction, del suo futuro professionale e della sua vita privata.

Federico parla dei rapporti nati sul set de I Cesaroni:

Con gli altri attori dei Cesaroni ormai siamo come una famiglia. Ho un bellissimo rapporto con tutti. Li conosco da sette anni, sette. Siamo veramente come una famiglia non solo sul set. Poi con Branciamore in particolare ho un bellissimo rapporto. Sul set ci dividono perché non riusciamo a recitare per quanto ci divertiamo.

Sui suoi modelli cinematografici, Russo non ha dubbi:

I miei attori preferiti sono Johnny Depp e Brad Pitt.

L’attore parla del suo futuro professionale:

Mi sento pronto per il cinema. Ho fatto dei provini importanti ma non posso parlarne. Non è sicuro che sarò scelto io, ma posso solo dire che ho fatto un provino per un ruolo che mi piacerebbe molto interpretare, un ruolo impegnativo, in una pellicola che tratta il tema dell’omosessualità, un argomento non facile’.

Federico non si sbilancia sulla sua presenza nella prossima serie di I Cesaroni:

E’ presto per dirlo perché l’ultima stagione è appena finita.

Russo confessa di essere fidanzato:

Sono fidanzato, ormai è un anno. Lei si chiama Martina.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>