Home Facce da Fiction Francesco Arca: “Sono emozionato e felice di interpretare il mio primo ruolo...

Francesco Arca: “Sono emozionato e felice di interpretare il mio primo ruolo da protagonista”

0

Presto vedremo Francesco Arca nei panni del Commissario Rex, l’attore racconta di questa nuova avventura professionale, del suo ruolo nella seguitissima fiction e delle riprese di Le tre rose di Eva che inizieranno a breve.Arca, in un’intervista al settimanale Vero, si dice emozionato per il suo debutto da protagonista in una fiction:

Sono felice ed emozionato per questa bella opportunità che mi è stata data, oltre che lusingato per il fatto che si sia pensato a me per questo ruolo. E’ la prima volta che ottengo una parte da protagonista in una fiction e sto dando il massimo per essere all’altezza della situazione.

Francesco parla del personaggio che interpreta in Rex:

In una lunga serialità come questa, se non avvicini il personaggio il più possibile a te rischi di perdertelo per strada. Sarò, pertanto, un commissario molto dinamico. Il mio personaggio, diversamente da quanto accadeva nelle precedenti stagioni della serie, interagirà di più con il resto del cast. Anche se il vero protagonista sarà ancora una volta il buon Rex.

L’attore parla del rapporto instaurato con il cane che interpreta Rex:

Non è facile stare al passo con i ritmi e i bisogni di un animale mentre si lavora e proprio per questo la sfida è ancora più stimolante e rocca di soddisfazioni. E’ un’esperienza bellissima e la sintonia che si è creata ci ha permesso di operare insieme alla grande.

Arca sarò presto sul set di Le tre rose di Eva 2:

La prima serie è andata alla grande e speriamo con la seconda di replicare ascolti, successo e affetto del pubblico. Cominceremo a girare tra febbraio e marzo e i nuovi episodi andranno in onda su Canale 5 probabilmente a settembre. Non so ancora nulla a proposito della sceneggiatura , so della mia riconferma e questo basta a riempirmi di orgoglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui