Gabriella Pession: “Ho da sempre una naturale ritrosia per le armi”

di Daniela Commenta

Gabriella Pession

In questo momento possiamo ammirarla su Rai 2 in Crossing Lines, la serie tv americana ideata e prodotta da Edward Allen Berber e trasmessa sulla Nbc: lei è Gabriella Pession star di popolare fiction italiane del calibro di Orgoglio e di Capri. Nella serie , la Pession interpreta una giovane agente impegnata nella lotta contro la mafia.

In Crossing Lines, Gabriella Pession interpreta Eva Vittoria, un’agente di un nucleo operativo che combatte la mafia; non usa armi ma è una grande esperta di arti marziali; quest’ultima caratteristica è stata cucita addosso dagli sceneggiatori alla Pession, che da sempre ha una naturale ritrosia per le armi,

Accanto a Eva Vittoria ci sono altri poliziotti anch’essi con storie difficile alle spalle ed entrati in polizia per riscattare torti subiti dalle proprie famiglia.

Con Crossing Line, la Pession fa il suo grande debutto negli Stati Uniti dove, c’è da scommetterci, ne sentiremo ancora parlare.

 

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>