Home Fiction Sky Gomorra 3, curiosità sulla terza stagione della serie Sky

Gomorra 3, curiosità sulla terza stagione della serie Sky

0

Le riprese della terza stagione di GomorraLa Serie sono ormai iniziate, prima in Bulgaria, a Sofia, dove pare essere posta la nuova base di Ciro di Marzio (Marco D’Amore) all’interno di un night club dall’arredamento appariscente.

Le nuove puntate della serie nata da un’idea di Roberto Saviano, che ha avuto grande successo anche negli Stati Uniti, sono previste per la messa in onda nell’autunno 2017 su Sky Atlantic e Sky Cinema.

Da gennaio di quest’anno, sul profilo Facebook di Salvatore Esposito (che interpreta il figlio del boss Genny Savastano) le foto di diversi ciak e momenti di backstage, oltre a qualche scatto fuori dal set con il collega e amico D’Amore.

Dopo Sofia, il cast e la produzione si sono spostati a Napoli tornando a girare tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico del capoluogo campano, non tralasciando i Ventataglieri, piazza Carità e Poggiomarino.

Per quanto riguarda le location, devono girate anche in Spagna e a Roma, mentre attualmente nel vesuviano proseguono le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui