Immaturi La Serie, anticipazioni puntata di venerdì 2 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Le anticipazioni della settima puntata di Immaturi La Serie, la nuova fiction in onda su Canale 5 ispirata all'omonimo film di Paolo Genovese.

Settima ed ultima puntata di Immaturi La Serie, fiction ispirata al film Immaturi di Paolo Genovese, in onda questa sera su Canale 5 che ritornerà l’anno prossimo con una seconda stagione nonostante gli ascolti non troppo alti che sono stati registrati con la messa in onda di alcuni episodi; subito dopo il salto, le anticipazioni dell’episodio.

Il gruppo di immaturi viene ammesso all’esame per un soffio, ma invece di concentrarsi sullo studio e fare del proprio meglio per passare la prova che si presenta davanti a loro, gli amici sono impegnati nel cercare di risolvere i loro problemi d’amore e personali. Piero cerca in ogni modo di farsi perdonare da Claudia. La donna, però, pare essere decisa ad allontanarlo. Daniele lascia Serena dopo aver scoperto della sua dipendenza sessuale, essendo intimorito dal problema. Tra Serena e Gigi le cose peggiorano. Nonostante la donna sembrasse essere riuscita a conquistarlo di nuovo, in realtà l’uomo non l’ha ancora perdonata per averlo lasciato. Quando in seguito Serena scoprirà di essere incinta le cose peggioreranno. Luisa e Lorenzo accettano la nuova realtà: per loro non può esserci altro che amicizia. Tuttavia, quando l’uomo scoprirà che Flavio, compagno di Luisa, la tradisce, decide di agire una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>