Home Soap Opera Le trame di Beautiful della prossima settimana, dal 17 al 22 ottobre

Le trame di Beautiful della prossima settimana, dal 17 al 22 ottobre

0

Beautiful è una di quelle soap opera che non finirà mai di stupirci. Da anni gli appassionati sono legati a doppio filo alla saga della famiglia dalle vite più intrecciate d’America. Ecco allora qualche notizia sulle anticipazioni di Beautiful. 

Sorrisi e Canzoni offre l’elenco delle trame delle puntate di Beautiful dal 17 al 22 ottobre. Ecco tutto quello vogliono sapere gli appassionati. Ecco alcune indicazioni sulle trame da Sorrisi e Canzoni.

Lunedì 17 ottobre

Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede.

Martedì 18 ottobre

Wyatt e Steffy si fanno tatuare l’anello nuziale, come promessa indissolubile di matrimonio. Ma, quando Steffy lo mostra a Liam, quest’ultimo ne rimane sconvolto. Mentre Wyatt viene incalzato dal padre perché stia più vicino a Steffy e mentre Steffy non si dà pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge di averlo lasciato così disperato, tanto da poter commettere un gesto inconsulto, Quinn torna alla carica.

Mercoledì 19 ottobre

L’imminente nascita del figlio di Maya e Rick scatena in Nicole la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende, ma pretende che Sasha se ne vada da Los Angeles. Nicole affronta Sasha, ma la figliastra di Julius non la prende affatto bene le rivela una verità sconvolgente.

Giovedì 20 ottobre

Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne. Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente.

Venerdì 21 ottobre

Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha è sua figlia.

Sabato 22 ottobre

Sasha dice a Zende che è figlia di Julius e che ha rivelato la verità anche a Nicole. Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verità a Vivienne. Ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benché lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui