Home Senza categoria Le tre rose di Eva 2, il riassunto dell’ultima puntata

Le tre rose di Eva 2, il riassunto dell’ultima puntata

0

La seconda stagione de “Le tre rose di Eva” è finita. La puntata conclusiva è andata in onda ieri sera e ha lasciato tutti con un interrogativo: Alessandro e Aurora torneranno mai insieme?

La puntata di ieri è stata davvero intensa e ricca di colpi di scena, cerchiamo quindi di tirare le somme di questa seconda stagione de “Le tre rose di Eva”.

Ne sono successe di ogni in questa ultima puntata della fiction. Molto velocemente: Alessandro viene salvato da Veronica e Don Lorenzo, che poi darà fuoco a se stesso e a sua madre; Aurora trova il cadavere di sua madre e ha un incontro con Ruggero che le confessa di essere il suo vero padre (Viola è stata adottata); Veronica aiuta Ruggero a liberare Viola che poi viene arrestata.

Questo gli eventi clou dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, dai quali abbiamo scoperto finalmente la verità sui tanti omicidi di Pietrarossa: Ruggero, insieme a Ferentino, Scilla e Luca Monforte, ha ucciso gli zii di Rosa Gori in quanto li riteneva responsabili della morte di Rosa e la bambina che tutti credevano morta in realtà era Aurora, che Amedeo Torre aveva sostituito.

Dietro a tutto questo ci sono la setta esoterica, Livia e Bettina. Alessandro è incredulo nello scoprire che la madre è responsabile di tutti gli omicidi e una volta che la donna viene arrestata, decide di andarsene, rifiutando l’invito di Aurora di trasferirsi a vivere da lei a Primaluce.

I due sono destinati a tornare insieme? Lo scopriremo durante le puntate de Le tre rose di Eva 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui